UFI, l’associazione globale che riunisce i principali organizzatori di fiere e proprietari di quartieri fieristici a livello mondiale, nonché le principali associazioni espositive nazionali e internazionali e partner selezionati del settore fieristico, ha annunciato che il vincitore del concorso:
“UFI Industry Partners Award 2024” è Fiera Milano in collaborazione con Montecolino
Il tema del premio 2024 era “Synergy in Action: Honoring Collaborative Excellence”, con l’obiettivo di mostrare la forza della collaborazione e della sinergia tra i partner del settore, che ha portato iniziative congiunte che hanno portato a un evento fieristico di successo.
La giuria ha selezionato Fiera Milano come vincitore. Questo riconoscimento evidenzia la collaborazione con Montecolino e lo sforzo congiunto di ricerca e sviluppo nella progettazione di stand verdi.
“Siamo felici di questo importante riconoscimento che ha voluto premiare il risultato di un lavoro congiunto tra Montecolino, Fiera Milano e Nolostand.
Riproporre in fiera oggetti prodotti con materie prime seconde provenienti dalle moquette riciclate provenienti dallo stesso ambiente è una strategia che garantisce la chiusura del cerchio dell’economia circolare.
Un impegno comune che si tinge di verde per il futuro sostenibile del settore fieristico globale!“
ARTICOLI COMPLETI:
Via Stazione Vecchia, 110 25050
Provaglio d’Iseo (BS) – Italy
+39 030 983361